RACCOLTA 4: VATICANO E DITORNI

In questa Raccolta, in continuo aggiornamento come tutte le altre, si raccolgono conferenze e interviste di ricercatori che hanno affrontato temi quali Ordine dei Gesuiti, Vaticano,Massoneria, Religioni Istituzionalizzate operanti a livello mondiale.Le connessioni Vaticane con il Nazismo, il Comunismo e le diverse agenzie di intelligence, nella Storia ed ai nostri giorni. Autori come Eric Phelps, Frank O'Collins, Jordan Maxwell ed altri.




Vatican Assassins Conferenza - E.Jon Phelps In questa Conferenza, lo Storico e Ricercatore Eric Jon Phelps analizza in profondità e con dovizia di particolari, gli elementi chiave per comprendere la Storia ed il ruolo del Vaticano a livello mondiale, rivelando elementi oscuri e sconosciuti, relativi al passato, al presente ed al futuro, di una delle Entità più longeve che la Storia abbia mai conosciuto: la Chiesa Cattolica Romana.
Introduzione di Jordan Maxwell.

Vatican Assassins Interview - Eric Phelps SUB ITA  "Liberty and Justice for All" intervista Eric Jon Phelps. In questa inteRvista, verranno affrontati temi quali Ordine dei Gesuiti, Massoneria, Sistema Monetario, Alimentazione e Salute nel mondo corporativo, Religioni Istituzionalizzate operanti a livello mondiale e molto altro. Eric Phelps rivela inoltre gli elementi essenziali per comprendere la vera Storia degli Stati Uniti d'America. Chi è in realtà ad operare dietro le quinte per creare Ordine dal Caos?

Connessioni Fra Pseudo Opposizioni -1/11- Eric Phelps Sub ITA Eric Jon Phelps intervistato da Redicecreations e dal Jeff Rense Show. Tema principale: le connessioni Vaticane con il Nazismo, il Comunismo e le diverse agenzie di intelligence, nella Storia ed ai nostri giorni.
Vaticano, Nazismo, Comunismo e Agenzie di Intelligence e Illuminati Connection.

Frank O'Collins: il NWO, il Vaticano e il Culto Romano

La III Guerra Mondiale e la Crociata in Medio Oriente - Sub Ita 

NWO: Il Nuovo Ordine Mondiale della Nobiltà Nera e i Gesuiti 

Eric J. Phelps: I Gesuiti e la Massoneria - Sub Ita  

Eric J. Phelps: Mario Draghi "Drag Queen", Cavaliere del Papa, alla BCE - Sub Ita 

L'Occhio Onniveggente dei Generali Gesuiti - Sub Ita  (mosha75ar3)

 

2012 ROMEO: " FRA UN ANNO IL PAPA MUORIRA'" 2013 UN ANNO DOPO: IL PAPA SI DIMETTE

 

Prete Brucia Immagine di Benedetto XVI, dopo le sue dimissioni, come segno di protesta 

 

IL CULTO DELL' ORO - DALL' USO RELIGIOSO A DISTRUTTORE DEGLI IMPERI - Gesuiti Nobiltà e Faraoni- Lo Sfondo- L'Origine Religiosa- L'origine delle maledizioni collegati a Gold- Il culto di oro come un "dio" in sé - L'origine della "moneta legale", distruttore degli Imperi- L'origine dell'oro come prigione di "recupero" anime - Gesuiti e Diritto Marittimo - Le riserve in oro detenute dal Vaticano e loro Signori Veneziani Parassiti


PAPA FRANCESCO , IL ROTARY E LA MASSONERIA
http://lagrandeopera.blogspot.it/2013/06/papa-francesco-il-rotary-club-e-la.html


LA MESSA CATTOLICA PER MASSONI
http://lagrandeopera.blogspot.it/2013/07/la-messa-cattolica-per-i-massoni.html

INTERVISTA ALL' AUTORE DEL SITO "The Unhived Mind" (PARTE 1/2) Gesuiti, Agende Occulte,Depopolazione,Massoneria,Scie chimiche
Questa è la prima parte dell'intervista con l'autore del sito The Unhived Mind circa il momento .storico in cui viviamo e gli strumenti per plasmarlo.
Ruoteremo intorno a vari argomenti come i Gesuiti, la Massoneria, Orbo Ab Chao "rules", Tecnologia, Haarp,Gruppi Occulti e Agende, Scie chimiche, aids, Orgone, Veleni e metodi di "pulizia e difesa".